Centri estivi in Danza 2016: creatività, gioco e danza

Centro estivo di danza, gioco e creatività presso la scuola Danza e Danza!

Vuoi passare un’estate diversa? Vieni a divertirti con noi!

Dal 4 Luglio al 29 Luglio 2016
per bambini e bambine dai 4 ai 12 anni

Un mese assieme per dare il benvenuto all’estate…attraverso un mare di giochi, una montagna di divertimento…e tutto sulle ali della fantasia!! Un momento di aggregazione e crescita, un modo per stare insieme e divertirsi con ciò che amiamo: la Danza…ma non solo!

Insieme giocheremo con la voce, parleremo con i gesti, trasformeremo gli oggetti, creeremo un costume, inventeremo un testo… e molto altro ancora!

Tramite la fotografia, coglieremo tutti gli stati d’animo, gli attimi e i momenti del nostro percorso, che si concluderà con una Mostra Fotografica aperta al pubblico!

Laboratori di Arte, creatività, teatro, musica, costumi da scena, trucco, storia della danza, uniti a lezioni di danza acrobatica, Hip Hop, Breakdance, danza moderna e contemporanea, Giocodanza®, pilates per la danza, teatro danza…e molto altro!!!

Informazioni utili:

Orario: 08.00-13.00

Quota settimana: 45 euro (è possibile fare da 1 a 4 settimane)

Età: Baby (scuola materna), junior (scuola elementare), teen (scuola media)

I locali sono climatizzati.

Iscrizione entro il 31 Maggio 2016

(i centri estivi partiranno al raggiungimento del numero minimo di iscritti)

Per informazioni e prenotazioni telefona al numero 349/1975023 – oppure richiedi il modulo in segreteria.