Esami Attitudinali CIBU 2016

Domenica 22 Maggio 2016 si sono svolti gli esami attitudinali di danza classica per i corsi di Propedeutico, Base 2, Base 3, Base 4 e Base 6. Le allieve sono state giudicate da un’insegnante esaminatrice del Centro Internazionale di Balletto Ucraina, al quale la scuola Danza e Danza è affiliata.

logo80Un ringraziamento speciale va all’insegnate Elena Poletto, direttrice della scuola, che annualmente prepara le allieve per gli esami del Centro Internazionale del Balletto Ucraina, accademia dove Elena ha ottenuto tutte le qualifiche più importanti per poter svolgere il proprio lavoro d’insegnamento nel rispetto e nella tutela degli allievi di ogni età.

Gli esami sono stati superati con ottimi voti da tutte le allieve, che si sono distinte per la loro preparazione e omogeneità di gruppo.