Percorso Formativo Di Popping & Boogstyle Con Swan

La scuola Danza e Danza propone un Percorso Formativo ad altissimo livello con uno dei pionieri dello stile Popping & Boogstyle e molti altri… Un insegnante unico e conosciuto a livello internazionale, SWAN.

Il Popping è uno stile fondamentale per la comprensione dell’Hip Hop, ed è un’occasione importante per i ragazzi, che avranno modo di studiare vari stili e perfezionarsi nello studio dell’Hip Hop, all’interno della nostra scuola.

Quando?

13 MARZO 2022
3 APRILE 2022
22 MAGGIO 2022

Orario – Livelli

15.30 – 16.30 CORSO KIDS – TEEN
17.00 – 18.30 CORSO AVANZATO /OPEN

Dove?

Presso la scuola di danza ASD Danza e Danza a Camisano Vicentino.

Tutte le lezioni sono a numero chiuso, l’accesso alla struttura è soggetto ad obbligo di Green Pass come da normativa vigente.

APERTO AGLI ESTERNI – PREVIA ISCRIZIONE

PERCORSO FORMATIVO KIDS - TEEN

PERCORSO FORMATIVO OPEN

LUIGI SWAN

Ballerino, insegnante, coreografo. Inizia a ballare nel 1995, si avvicina alla cultura HipHop nel 1997, per poi addentrarsi all’interno del mondo del Funk Style, approcciando al Poppin’ prima, e al Lockin’ qualche anno dopo. Approfondisce le sue conoscenze con i due gruppi storici ai quali si attribuisce la paternità di questi stili: ELECTRIC BOOGALOOS per quanto riguarda il poppin’ , ORIGINAL LOCKERS per quanto riguarda il lockin’. Considerato uno dei pionieri in Italia, per quanto riguarda i due stili sopra citati, forma la maggior parte dei ballerini italiani appassionati agli stessi. Riceve nel 2007 l’High Achievement Lockin’ Award, da Greg Campbellock Junior (membro e coreografo degli Original Lockers), per aver contribuito alla diffusione dello stile di danza denominato lockin’. Opera nel territorio nazionale e internazionale con workshops, spettacoli, giurie, conventions, con l’intento di divulgare la conoscenza e le tecniche del poppin’ e del lockin’.

Non fartelo raccontare! Prenota subito il tuo posto!