Yoga al Parco a Camisano Vicentino | Luglio 2018

Emozioni d’Oriente e Danza e Danza e con il Patrocinio del Comune di Camisano Vicentino, presentano:

Yoga al parco!

8 Lezioni di Hatha Yoga al parco, presso il parco di Santa Maria di Camisano (Viale Magellano)

➡ Tutti i martedì e giovedì di luglio dalle ore 20,00 alle 21,00
➡ Prima lezione si svolge martedì 3 luglio alle 20.00.

Info importante: bambini e ragazzi minorenni devono essere accompagnati dai genitori, per i non iscritti all’associazione Danza e Danza ci sarà un modulo da compilare al parco per tanto si chiede di arrivare 10/15 minuti prima della lezione.

Novità: in caso di maltempo le lezioni si svolgeranno presso la scuola Danza e Danza in viale Venezia, Camisano Vic.no.

Cosa portare: Un piccolo asciugamano, il proprio tappetino, (chi non possiede il tappetino deve prenotarlo in anticipo), repellente per zanzare, vestiti comodi, bottiglietta d’acqua non troppo fredda.

☀ L’evento è aperto a tutti con prenotazione
☀ Costo: 5 euro a lezione, da pagare in loco.

Info: 3491975023 – 3333376916 (anche whatsapp)
www.scuoladanzaedanza.com

Contattaci per confermare la tua presenza

Leggi l'informativa per la Privacy