• Questo evento è passato.

Esami ABT® con Franco De Vita

8 Aprile 2017

La scuola A.S.D. Danza e Danza ospiterà gli esami American Ballet Theatre, con eseminatore Franco De Vita, già direttore artistico American Ballet Theatre e Jacqueline Kennedy Onassis School.

ABT® NATIONAL TRAINING CURRICULUM è un programma di studi per i giovani allievi che abbraccia i principi ballettistici incorporando gli elementi principali della scuola francese, italiana e russa. Sotto la direzione del Direttore Artistico dell’ABT Mr. KEVIN MCKENZIE, l’ABT National Training Curriculum è stato scritto ed elaborato dai Signori FRANCO DE VITA e RAYMOND LUKENS in collaborazione con il dipartimento artistico/educativo dell’ABT ed in collaborazione con il dipartimento medico dell’American Ballet. Questi programmi sono abitualmente usati dall’American Ballet Theatre nella Jacqueline Kennedy Onassis School, ai corsi estivi di perfezionamento così come in ben 42 scuole degli Stati Uniti e in 15 paesi in tutto il mondo.

Data:
8 Aprile 2017