Carissime allieve/i ormai le vacanze sono finite…si avvicina sempre più l’ora di ricominciare…risvegliare i muscoli ….allenare il corpo…..e divertirsi assieme!!!

Martedì 01 e Mercoledì 02 Settembre 2015 dalle 17.00 alle 20.00 è possibile iscriversi a tutti i corsi presso la NUOVA SEDE in Viale Venezia, Camisano Vicentino (VI).

INIZIO CORSI: Lunedì 07 Settembre!

Danza e Danza, come ogni anno, invita tutti a iniziare bene il prossimo Anno Accademico 2015/2016 con una settimana straordinaria di STAGE dal 7 al 12 Settembre 2015 per provare tutti i nostri corsi (gratuito per i nuovi iscritti).

Lo Stage di Apertura Corsi è il nostro saluto di benvenuto, un occasione unica per incontrarsi, ricominciare e mettersi nuovamente in moto, provare attività nuove e per chi non ci conosce ancora incontrare i nostri bravissimi insegnanti! o chissà scoprire che ballare è l’unica cosa che veramente vuoi fare!

Per i nostri allievi: PROMO STAGE + MESE DI SETTEMBRE: 50 euro

Tutte le lezioni sono divise in livello principianti – intermedio – avanzato.

Scarica qui gli orari dello STAGE!

PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA SCUOLA:

Sabato 26 Settembre (sera): Sagra di S. Maria di Camisano presso la sede della Contra’ Pieve.

Domenica 27 Settembre (mattina): “Festa dello Sport” – Camisano Vicentino.

Per maggiori info:
email: danzaedanzacamisano@gmail.com